Juventus, le ultime su Rabiot, McKennie e Alex Sandro: Allegri può sorridere
La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Juventus. Filtrano buone notizie per Allegri in vista della sfida al Sassuolo
La Juventus è reduce dall’ottima vittoria contro la Lazio. Una prestazione sontuosa ha permesso ai bianconeri di imporsi al meglio contro una diretta rivale, e di riscattare le precedenti prove mediocri. Si respira un’aria diversa adesso alla Continassa. C’è più fiducia nei propri mezzi, con la grande convinzione che in questa stagione si può puntare al massimo. A rovinare un pò la festa alla Vecchia Signora sono stati però alcuni infortuni. Nella giornata di ieri, infatti, durante la consueta sessione d’allenamento, ben tre bianconeri sono usciti anzitempo acciaccati. Si tratta di Adrien Rabiot, Weston McKennie e Alex Sandro. I primi due hanno riportato delle contusioni: Rabiot alla caviglia, McKennie al ginocchio. Quanto al difensore brasiliano, invece, il problema è stato di natura muscolare e dunque un pò più serio. In vista della trasferta contro il Sassuolo, la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli infortuni. Ci sono buone notizie per Massimiliano Allegri.
Juventus, recuperano in due
Come riporta la rosea, non ci sono particolari problemi per Rabiot e McKennie. Essendosi trattato di leggere botte, i due non sono in dubbio per la gara contro il Sassuolo di sabato pomeriggio (ore 18.00). Un ottima notizia per Allegri, che considera i due titolari del suo scacchiere. Diversa la situazione di Alex Sandro. Il brasiliano dovrà effettuare gli esami strumentali del caso, sperando che non si evidenzino lesioni muscolare alla coscia interessata. Difficile il suo impiego contro i neroverdi, o comunque la sua presenza in panchina. L’assenza di Alex Sandro lascia un pò corta la coperta in difesa. E’ vero però che il brasiliano non è stato un titolare nelle ultime due partite. Gli è stato preferito Gatti. Se non dovesse farcela, sarà pronto ancora l’ex Frosinone al posto da titolare, anche perché ha dato prova di ottime prestazioni. Ad affiancarlo, quasi certamente, Bremer e Danilo.