Juventus News

Juventus, le ultime dalla Continassa verso il derby: novità su Vlahovic e Milik

Calciomercato.com riporta le ultime novità dalla Continassa in vista del derby contro il Torino. Sorride a metà Massimiliano Allegri 

Mancano tre giorni al grande derby tra Juventus e Torino. La città è già in subbuglio, con la gara programmata per sabato alle ore 18.00. Mancano dunque tre giorni al grande evento, e la squadra di Massimiliano Allegri sta continuando la sua preparazione alla partita. Stamane, i bianconeri si sono allenati alla Continassa in vista del derby, consapevoli che bisognerà fare meglio dell’ultima di campionato giocata contro l’Atalanta. Il pareggio per 0-0 è stato forse miracoloso, dato che la Dea avrebbe meritato qualcosa in più, soprattutto nell’ultima parte del secondo tempo, dove ha spinto fortissimo. La Juventus è stata orfana di due calciatori molto importanti contro l’Atalanta, e la loro assenza ha inevitabilmente condizionato le scelte dell’allenatore. Coperta corta in attacco senza Milik e Vlahovic. Ce la faranno i due a recuperare dall’infortunio in vista della sfida al Torino? Le ultime dalla Continassa ci arrivano da calciomercato.com.

Juventus, le ultime su Vlahovic e Milik

Milik e Vlahovic sono stati alle prese con dei problemini fisici che ne hanno impedito l’utilizzo in campo. Il primo, il polacco, ha sofferto di una botta al polpaccio. Mentre il serbo ha avuto a che fare un mal di schiena da lombalgia. I due attaccanti sono stati presenti stamane alla Continassa, ma solo Milik ha iniziato l’allenamento in gruppo. L’ex Napoli sembra dunque sia a disposizione di Allegri per il derby di sabato. Differente la situazione di Vlahovic, per il quale rimane una grossa incognita aperta. Il serbo, infatti, ha ancora lavorato a parte e la sua assenza rimane in forte dubbio. Rimangono tre giorni per tentare il rientro. Intanto, Allegri sa di poter avere una soluzione in più in attacco grazie al recupero di Milik, ma Vlahovic scalpita. I prossimi giorni saranno decisivi.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni