Allegri ha deciso l’undici che scenderà in campo contro la Lazio: c’è Vlahovic dal primo minuto. Insieme a lui spazio per Chiesa
Una partita fondamentale per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata a conquistarsi la semifinale contro l’Inter di Coppa Italia. Non semplice contro la Lazio di Sarri che vive un buon momento di forma nonostante il pareggio nello scorso weekend contro la Fiorentina.
Una sfida che la Juve, anche per il morale, ha bisogno di vincere. E per farlo serve la migliore squadra possibile. Allegri le sue scelte le ha fatte e come sappiamo da ieri non c’è Pogba, ancora fuori per un indolenzimento muscolare.
Sarà ovviamente 3-5-2 per Allegri. Con Chiesa dal primo minuto vicino a Vlahovic con terminale offensivo. In porta Perin, dietro il trio brasiliano. Spazio anche per Cuadrado.
Sarri invece si affida al 4-3-3, con Immobile che torna dal primo minuto dopo l’infortunio. Non c’è Milinkovic dall’inizio.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.