Juventus-Lazio: dove vederla in TV, probabili formazioni e pronostico
Terminata la pausa per le nazionali è tempo di pensare alla Serie A, giunta ormai all’8^ giornata. Juventus e Lazio si sfidano all’Allianz in una partita pirotecnica: ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni, il pronostico e altro ancora.
Juventus-Lazio, dove vederla in TV e in streaming
Bianconeri e biancocelesti si sfidano con un unico obiettivo: conquistare i tre punti. Sarà una sfida imperdibile e aperta a ogni scenario, ecco dove vederla in TV. Juventus-Lazio sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport. La si potrà seguire anche in streaming su DAZN, Sky GO e NOW.
Juventus-Lazio in TV
- DAZN
- Sky Sport Uno
- Sky Sport Calcio
- Sky Sport
Juventus-Lazio in streaming
- DAZN
- Sky GO
- NOW
Probabili formazioni di Juventus-Lazio
Thiago Motta deve fare i conti con molte defezioni. In difesa mancherà ovviamente Bremer mentre in mezzo al campo McKennie ha dato forfait e Fagioli è in dubbio. Sulla trequarti mancheranno simultaneamente Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao, insomma: è emergenza.
La Juventus scenderà in campo con il 4-2-3-1. Davanti a Di Gregorio partiranno Savona e Cambiaso sulle bande e Gatti e Kalulu al centro della difesa. Locatelli e Thuram formeranno la coppia di centrocampisti mentre sulla trequarti, alle spalle di Dusan Vlahovic unica punta, dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Mbangula, Douglas Luiz e Yildiz. Attenzione all’ipotesi Cabal dal primo minuto, in questo caso Cambiaso si alzerebbe e Mbangula potrebbe fargli posto.
Modulo speculare per la Lazio di Marco Baroni che ha molti meno problemi. Non cambia molto rispetto alle ultime uscite. Provedel sarà difeso da Marusic, Gila, Romagnoli e dall’uomo assist Tavares. In mezzo largo alle geometrie di Vecino e Rovella mentre sulla trequarti alla qualità di Isaksen, Zaccagni e Dia. Castellanos unico terminale offensivo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Mbangula, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
Pronostico e quote di Juventus-Lazio
La Juventus ha degli evidentissimi problemi di formazione, soprattutto per quanto riguarda le rotazioni. Nonostante questo, è una squadra in salute per quanto riguarda l’umore e il gioco espresso. Avrà il vantaggio di giocare in casa e questo non è di certo un dettaglio. Le due squadre si trovano al momento appaiate in classifica a quota 13 punti, chi vince si stacca e fa un deciso passo in avanti battendo una diretta concorrente, per questo nessuna delle due vuole perdere.
Considerato quanto detto, secondo le maggiori agenzie di scommesse, i bianconeri partono favoriti con una quota che si aggira attorno al 2.05, mentre il segno 2 è quotato attorno al 3.80.
Quando e dove si gioca Juventus-Lazio
I bianconeri avranno la fortuna di disputare una partita così complicata tra le mura amiche, spinti dall’affetto del loro pubblico. Questo potrà risultare decisivo ai fini del risultato e dell’andamento dell’incontro, motivo per cui gli uomini di Motta partono favoriti nonostante le defezioni.
Juventus-Lazio andrà in scena sabato 19 ottobre, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino e sarà uno degli anticipi di questa 8^ giornata di Serie A.