Juventus al lavoro con vista Udinese: chi recupera e chi no

Rientrano in gruppo Demiral, Chiellini e de Ligt, out per squalifica Cuadrado

juventus lavoro udinese recuperi

Dopo i giorni di riposo concessi da mister Andrea Pirlo all’indomani della sconfitta rimediata contro la Fiorentina, la Juventus torna al lavoro. Oggi inizia la preparazione in vista di Juve-Udinese, gara valida per la 15a giornata di Serie A e in programma domenica 3 gennaio 2021 alle 20:45. I campioni d’Italia sono chiamati a dare subito una risposta importante dopo la serata storta contro i viola. Non sono più tollerati nemmeno i pareggi, che con la situazione attuale di classifica non sarebbero altro che mezze sconfitte.

Pirlo ritrova (quasi) tutta la Juventus

Secondo le prime indiscrezioni provenienti dallo Juventus Training Center della Continassa, Pirlo dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi. Rientrano in gruppo, infatti, anche Merih Demiral, Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt, uscito dal match contro la Fiorentina con un affaticamento muscolare. Finalmente in difesa, al netto della qualifica per una giornata di Juan Cuadrado, si potrà fare qualche rotazione.

Dybala prova a scalzare Morata

In avanti, sarà finalmente al 100% Paulo Dybala, che contro i viola è stato convocato solo pro forma, avendo svolto solo 30 minuti in gruppo con i compagni. Per domenica, la Joya si candida ad una maglia da titolare in ballottaggio con Alvaro Morata. Sicuramente titolare Ronaldo, fresco di premiazione ai Globe Soccer Awards.