Juventus, l’ag. di Rugani: “Giuntoli vuole il suo rinnovo”

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato sulla trattativa in corso con Cristiano Giuntoli per il rinnovo di contratto del calciatore con la Juventus.

Reduce da una grande prestazione nell’ultima di campionato, contornata anche da una rete personale, Daniele Rugani sta riacquistando sempre più spazio nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Non è certo un caso che il rendimento del calciatore stia crescendo di pari passo con la fiducia dell’allenatore della Juventus. Fattore notevolmente positivo per il Ds Cristiano Giuntoli che, dopo aver rinnovato Fagioli e Locatelli, avrebbe in mente lo stesso destino per il difensore bianconero. Non dovrebbe dunque un problema il contratto in scadenza nel prossimo giugno 2024.

Juventus, l’ag. di Rugani: “Non ha mai pensato di andare via”

rugani
Photo by: Getty Images

La conferma della trattativa per il rinnovo di Rugani è giunta dallo stesso agente Davide Torchia, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia. Di seguito, le sue parole: “La questione del rinnovo è partita dalla società, nella persona di Giuntoli, da quest’estate, nel mese di agosto. È stata esplicata questa volontà. Questo ci fa onore perché non è un discorso che è stato fatto oggi, dopo le prestazioni che ci sono state, ma ancor prima dell’inizio della stagione. Fa anche capire che tipo di fiducia ci sia nelle capacità tecniche e umane del giocatore. Da lì poi ci siamo parlati un paio di volte, in modo interlocutorio. Il ragazzo è molto orgoglioso di questa idea che ha avuto la Juve: con noi sfonda una porta aperta perché da sempre l’obiettivo è quello di farsi confermare per l’anno successivo questa società, non avendo mai pensato di voler andare via, nemmeno in momenti più particolari. Noi siamo qui, aspettiamo“.