Juventus, la sentenza è un macigno: “pena di morte” | Stavolta non l’hanno potuto perdonare
Juventus, la sentenza di morte sconvolge tutti. Stavolta quello che è accaduto è impossibile da perdonare. Ecco cosa sta succedendo.
Il pareggio arrivato contro il Milan, pone inevitabilmente a Thiago Motta dei problemi degli interrogatori che adesso l’allenatore della Juventus dovrà essere bravo a risolvere nel minor tempo possibile.
Per l’ennesima volta infatti, si è vista in campo una squadra fin troppo confusa e incerta nella costruzione di gioco. Certo, anche il Milan ha fornito una prestazione deludente, dando vita ad una partita che ha finito con l’annoiare a morte la maggior parte dei tifosi.
Il gruppo sta facendo evidentemente molta più fatica del previsto ad assorbire l’idea di gioco di Thiago Motta, che si sta però anche ritrovando contro una buona dose di sfortuna a cui far fronte.
Non bisogna infatti dimenticare che in questo momento la Juventus è decimata dalle assenze: gli infortuni di Cabal e Bremer hanno creato una vera e propria emergenza in difesa, e un nuovo acquisto come quello di Nico Gonzalez, arrivato dalla Fiorentina per oltre trenta milioni di euro, per diventare uno dei protagonista sulle fasce dei bianconeri, non sta praticamente mai vedendo il campo a causa dei numerosi stop fisici di cui è vittima da inizio stagione.
Le difficoltà della Juventus in questo campionato
Insomma, la situazione non è certo rosea e dovrà esser bravo adesso il tecnico della Vecchia Signora a non perdere lucidità e ricompattare il gruppo. Nella speranza naturalmente, che non vi siano più infortuni che colpiscano i titolari.
Nelle prossime giornata c’è bisogno di portare a casa delle vittorie, altrimenti il rischio che nel giro di qualche settimane, la Juventus si ritrova già fuori dalla corsa scudetto prima ancora che termini il girone di andata. Intanto, sul web è diventato virale una sentenza molto dura nei confronti della società, arrivata dopo il pareggio con i rossoneri.
Milan-Juve di stasera da domani lo useranno in North Carolina come pena sostitutiva della sedia elettrica
— Giacomo Cobianchi (@G_Cobianchi) November 23, 2024
La Juventus: la sentenza di “condanna a morte” pesa come un macigno
Una partita che come abbiamo già spiegato, è stata incredibilmente noiosa. Così tanto che sul social X, un utente tifoso della Juventus ha ironicamente commentato che la registrazione del match potrebbe essere utilizzata in North Carolina come alternativa alla pena di morte.
Affermazioni che rendono bene l’idea di quanto sia stata deludente e avvilente la prestazione degli uomini di Thiago Motta, e di come tanti tifosi abbiano ormai esaurito la pazienza nei confronti del club.