La Juventus si prepara ad affrontare la difficile sfida contro il Napoli, ed è già probabile la formazione. I bianconeri sfideranno la momentanea capolista in Serie A, e l’obiettivo sarà quello di provare a rubargli lo scettro, riaprendo clamorosamente il campionato. Infatti, con una vittoria al Maradona, la Juve potrebbe riaprire sin da oggi i giochi per lo Scudetto, portandosi a meno quattro dai rivali azzurri, con uno scontro diretto a favore. Massimiliano Allegri ha già in mente a come preparare la partita, e gli undici uomini che scenderanno in campo sembrano essere già decisi. Ecco la probabile formazione della Juventus contro il Napoli.
Pronto a riproporre il 3-5-2 (o 3-5-1-1) Massimiliano Allegri, che ha già chiare le idee su come disporre la squadra in campo. In porta non ci sono dubbi: ci sarà Szczesny. Il polacco sarà sostenuto dall’ottimo ritorno di Bremer, tornato disponibile dopo il piccolo stop, affiancato da Danilo e probabilmente Alex Sandro. Bonucci è ancora out, così come De Sciglio, Cuadrado, Pogba e Vlahovic. In mezzo al campo Locatelli e Rabiot non si toccano. Si battagliano l’altra maglia Fagioli (favorito) e Paredes. Sulla corsia di destra può essere riadattato McKennie, mentre a sinistra è pronto a svolgere il suo mestiere Kositc. Il dilemma in attacco si è presto risolto con l’opzione Di Maria dietro all’ex di turno Milik. E Federico Chiesa? Sarà utilizzato come arma a partita in corso.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.