Serie A 2022-2023

Juventus, la probabile formazione contro il Napoli: Milik gol dell’ex?

La probabile formazione della Juventus per il big match contro il Napoli: Allegri si affida all’ex Milik, torna anche Bremer.

La Juventus si prepara ad affrontare la difficile sfida contro il Napoli, ed è già probabile la formazione. I bianconeri sfideranno la momentanea capolista in Serie A, e l’obiettivo sarà quello di provare a rubargli lo scettro, riaprendo clamorosamente il campionato. Infatti, con una vittoria al Maradona, la Juve potrebbe riaprire sin da oggi i giochi per lo Scudetto, portandosi a meno quattro dai rivali azzurri, con uno scontro diretto a favore. Massimiliano Allegri ha già in mente a come preparare la partita, e gli undici uomini che scenderanno in campo sembrano essere già decisi. Ecco la probabile formazione della Juventus contro il Napoli.

La probabile formazione bianconera per il match del Maradona

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Pronto a riproporre il 3-5-2 (o 3-5-1-1) Massimiliano Allegri, che ha già chiare le idee su come disporre la squadra in campo. In porta non ci sono dubbi: ci sarà Szczesny. Il polacco sarà sostenuto dall’ottimo ritorno di Bremer, tornato disponibile dopo il piccolo stop, affiancato da Danilo e probabilmente Alex Sandro. Bonucci è ancora out, così come De Sciglio, Cuadrado, Pogba e Vlahovic. In mezzo al campo Locatelli e Rabiot non si toccano. Si battagliano l’altra maglia Fagioli (favorito) e Paredes. Sulla corsia di destra può essere riadattato McKennie, mentre a sinistra è pronto a svolgere il suo mestiere Kositc. Il dilemma in attacco si è presto risolto con l’opzione Di Maria dietro all’ex di turno Milik. E Federico Chiesa? Sarà utilizzato come arma a partita in corso.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.

Condividi
Pubblicato da
Federico Draghetti