Calciomercato Juventus

Juventus-Kostic, si complica con la Fiorentina: c’è la Premier League

Juventus-Kostic, si complica con la Fiorentina: c’è la Premier League (Photo by ANSA – JMania.it)

In uscita dalla Juventus, si complica la trattativa con la Fiorentina per Filip Kostic. C’è la Premier League alla finestra.

Presente nella lista esuberi di Thiago Motta, il futuro di Filip Kostic sarà con ogni probabilità lontano dalla Juventus. In questi ultimi giorni di mercato estivo, il laterale serbo potrebbe infatti cambiare aria per intraprendere una nuova avventura della propria carriera. Inizialmente, la Fiorentina era in pole per il classe ’92, ma nelle ultime ore la trattativa sembra essersi arenata per un dietrofront del club di Rocco Commisso. Nel frattempo, la Premier League potrebbe bussare alle porte della Vecchia Signora per il cartellino del calciatore.

Mercato Juventus, Kostic nel mirino della Premier League: cosa filtra

Mentre la Fiorentina rallenta nella trattativa, la Premier League starebbe provando il sorpasso decisivo per Filip Kostic. In particolare, il Crystal Palace sarebbe fortemente interessato all’ex Eintracht Francoforte. Non sarebbe infatti da escludere un possibile affondo per il calciatore serbo nelle prossime ore. Rimane inoltre ancora viva la pista che porta verso l’Arabia Saudita, pronta ad offrire al serbo un contratto faraonico. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco