Juventus, Kalulu convince: Giuntoli pensa al riscatto
Pierre Kalulu sta convincendo sempre di più la Juventus con ottime prestazioni. Cristiano Giuntoli pensa già al suo riscatto.
Mentre l’attacco langue in zona gol, chi in casa Juventus sta spiccando in positivo è senza dubbio il reparto difensivo. Nelle ultime tre gare di campionato infatti, la retroguardia bianconera ha alzato il muro, tenendo inviolata la porta di Michele Di Gregorio. Tra i vari interpreti, chi si sta rendendo protagonista per ottime prestazioni è anche Pierre Kalulu. Giunto negli ultimi giorni di mercato in prestito dal Milan, il centrale francese si sta ritagliando sempre più spazio all’interno delle gerarchie di Thiago Motta. Non è dunque un caso che Cristiano Giuntoli starebbe già pensando al suo riscatto.
Juventus, riscatto Kalulu: le cifre dell’affare
Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, la Juventus starebbe seriamente pensando di esercitare il diritto di riscatto di Pierre Kalulu. Se così fosse, la Vecchia Signora si impegnerebbe a versare nelle casse del Milan i 14 milioni di euro già stabiliti in precedenza più 3 di bonus. Inoltre, il club rossonero si assicurerebbe il 10% di eventuale futura rivendita del calciatore classe 2000. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.