Amichevoli Juventus Estate 2018 Video Juventus

Juventus-Juventus Under 23 8-0: highlights e video gol

Juventus-Juventus Under 23 Ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha battuto in amichevole per 8-0 l’Under 23, la squadra B allenata da Zironelli: Cristiano Ronaldo ancora protagonista

Juventus-Juventus Under 23 8-0 – Buona amichevole stamane per la squadra di Massimiliano Allegri sul campo della Continassa: la prima squadra bianconera ha avuto la meglio con un ampio punteggio nei confronti della Juve B, l’Under 23 che giocherà nel campionato di Serie C. Ad aprire le danze, manco a dirlo, Cristiano Ronaldo, che guiderà senza dubbio l’attacco contro il Chievo Verona sabato alle ore 18 presso lo stadio Bentegodi. In gol sono andati anche Bonucci, Dybala, Pjanic, Cancelo (su punizione), Bernardeschi, Mandzukic e Matuidi, alla prima sgambata dal suo rientro. Alla partita non hanno preso parte Mattia De Sciglio e Leonardo Spinazzola, che come sottolinea il sito ufficiale del club “stanno continuando il proprio lavoro personalizzato”.

Juventus-Juventus Under 23 8-0 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL

Juventus-Juventus Under 23 8-0 | Ronaldo gol

La Juventus di Massimiliano Allegri ha giocato stamane in amichevole contro l’Under 23, ossia la Juve B che prenderà parte al campionato di Serie C. Si è trattato di una sga,bata in famiglia disputata sul campo della Continassa in preparazione del primo match di campionato in programma sabato al Bentegodi contro il Chievo Verona. Cristiano Ronaldo, dopo la rete messa a segno a Villar Perosa, è stato protagonista anche del match contro la formazione allenata da Zironelli. Ecco il gol realizzato da CR7 (seguirà servizio completo sull’amichevole):