Juventus irritata con Douglas Costa: al party di Neymar dopo l’incidente
La Juventus non ha gradito la presenza di Douglas costa alla festa di Neymar subito dopo l’incidente d’auto: nessuna multa, ma un richiamo come Dybala
La Juventus irritata per il comportamento di Douglas Costa: lo riferisce oggi ‘Tuttosport’. Il brasiliano come Paulo Dybala non sarà multato, ma un richiamo verbale non glielo dovrebbe levare nessuno. Al club bianconero non è infatti piaciuto il comportamento del brasiliano che lunedì, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada per Torino, è volato a Parigi per partecipare al party di Neymar per i suoi 27 anni. Attenzione: Douglas Costa non ha violato nessuna regola, per di più per il fatto che incidente e festa siano avvenuti durante uno dei due giorni di riposo concessi da Allegri.
Il brasiliano non ha lasciato traccia della partecipazione al party sui suoi social network, ma gli altri invitati inevitabilmente lo hanno fotografato e ripreso in video, pubblicando tutto sui rispettivi account. In pochi minuti, le foto di Costa nel pieno del divertimento hanno fatto il giro del mondo e appena sono state viste da qualcuno in società, non si sono fatti i salti di gioia. È parso quantomeno evitabile, insomma, scatenarsi ad un party nel giorno in cui ha rischiato davvero tanto in un incidente nel quale la sua vettura è andata praticamente distrutta e l’altro conducente coinvolto nel sinistro è stato ricoverato in ospedale in codice giallo.