Juventus, intervista Coman: “Vorrei fare meglio di Pogba”
Juventus, intervista Coman: il 18enne attaccante francese sogna di fare meglio del connazionale Pogba. Dopo l’ottimo esordio in serie A contro il Chievo Verona, Kingsley Coman sta letteralmente impressionando tutti con l’Under 21 francese. Nonostante sia uno dei più “piccoli” della selezione, è già un punto di riferimento. Trasferitosi a costo zero alla Juventus, dopo aver rifiutato il rinnovo dal PSG, Coman è molto contento della scelta fatta qualche mese fa: “Alla Juve i giovani possono giocare e la concorrenza non è tra un top player e un giovane ma tra due giocatori professionisti – racconta – Sono stato accolto benissimo. Non pensavo di essere subito titolare, ma grazie al mio carattere sono riuscito a mantenere la calma”.\r\n\r\nAd aiutarlo in bianconero ci sono Paul Pogba e un giocatore d’esperienza come Patrice Evra: l’obiettivo di Coman è quello di fare meglio dell’altro giovane francese, già punto fermo della nazionale maggiore:\r\n
Se voglio ripetere il suo percorso? Ogni giocatore ha il proprio. Ma se possibile – continua a ‘Canal Football Club’ – vorrei fare ancora di più, anche se servirà più tempo.
\r\nIl Paris Saint Germain è un capitolo chiuso, conta solo la Juventus:\r\n
Un conto sono le parole, ma poi quando seguono anche i fatti… Con un contratto di 5 anni si pensa che non sono parole campate in aria. Se domani non mi faranno più giocare – conclude – , avrò comunque giocato più che al PSG. Ma certo non sarò contento per questo…