Siamo ripartiti con il piede giusto e si è visto già contro il Chievo. Siamo sempre la stessa Juve – prosegue – , con la stessa voglia di vincere. Questo è quello che conta di più. Il mister ha certamente portato idee nuove e la cosa può farci solo bene. L’importante è che restiamo noi giocatori con quella voglia e fame per poter vincere ancora qualcosa. Difesa a tre o a quattro? L’importante è l’organizzazione del reparto difensivo.
\r\nOvviamente, gli obiettivi sono la conquista del quarto scudetto consecutivo e il miglioramento del risultato dello scorso anno in Champions. La coppa rimane il sogno dei tifosi bianconeri, ma le big d’Europa si sono ulteriormente rafforzate:\r\n
In Champions League il nostro obiettivo è di passare il girone. Tutte le partite europee presentano sempre insidie e il nostro dovere sarà quello di non abbassare mai la guardia. Dobbiamo tenere a mente nella nostra avventura europea il percorso dell’Atletico lo scorso anno. L’Udinese? Verranno per fare una bella partita ma noi dobbiamo tenere alta la concentrazione. I migliori difensori con cui ho giocato? Fabio Cannavaro – conclude – e Alessandro Nesta.