Juventus: International Bank of Azerbaijan nuovo regional partner
La Juventus ha un nuovo regional partner: si tratta della International Bank of Azerbaijan (IBA), il comunicato ufficiale dell’istituto di credito
La Juventus ha un nuovo regional partner: si tratta della International Bank of Azerbaijan (IBA). È lo stesso istituto ad annunciare la partnership con il club bianconero, definito come “uno dei più famosi al mondo”. Stando a quanto si legge nella nota, “l’accordo vedrà IBA e i campioni d’Italia in carica collaborare per una serie di attività in Azerbaijan, a partire dall’apertura di una nuova Juventus Academy che adotterà l’Inter Arena di Baku”.\r\n\r\nLa collaborazione con la Juve – si legge ancora nel comunicato della banca – “rappresenta anche un’eccellente opportunità per promuovere i prodotti IBA e i servizi internazionali sfruttando il brand della Juventus e le sue pubblicazioni ufficiali, tra cui anche il sito web del club”.\r\n\r\nIn una settimana, dunque, la Juve ha messo a segno una serie di colpi di non poco conto a livello di sponsor: rinnovate le partnership con Gatorade e Balocco, siglato l’accordo con Lay’s e soprattutto questo con International Bank of Azerbaijan. Il brand del club torinese è tornato ad essere super a livello mondiale.\r\n
Juventus e International Bank of Azerbaijan: il comunicato
\r\n“The International Bank of Azerbaijan (IBA) is pleased to announce a new partnership with one of the world’s most famous football clubs, Juventus, in order to support the development of football in Azerbaijan.\r\n\r\nThe agreement will see the IBA and the reigning Italian champions collaborate in a series of activities within Azerbaijan beginning with the opening of a new Juventus Academy based at the Inter Arena in Baku. The Academy’s main purpose will be to facilitate the growth of youth football in the country and aid in improving the infrastructure already in place at the club.\r\n\r\nCollaborating with Juventus Football Club – a name recognised the world over – also presents an excellent opportunity to promote the IBA’s products and services internationally by using the Juventus brand in its own publications while also featuring on the Turin club’s website. The IBA is committed to continuing its efforts to develop sporting initiatives in Azerbaijan”.