Juventus-Inter: probabili formazioni, diretta TV e streaming

Il recupero della 26a giornata di Serie A a porte chiuse

juventus-inter formazioni diretta TV streaming 8 marzo 2020

Juventus-Inter, finalmente si gioca. Dopo rinvii e polemiche, i campioni d’Italia e i nerazzurri si affrontano domenica sera in un’Allianz Stadium praticamente deserto (se si eccettuano le 500 persone autorizzate). Era quello che Beppe Marotta e Antonio Conte volevano fortemente, per evitare un ambiente particolarmente ostile e che avrebbe rappresentato sicuramente una spinta in più per la Juve. Ronaldo e soci, però, hanno battuto l’Inter già a Milano e sono sicuri di potersi ripetere anche a Torino, pur senza il sostegno del pubblico amico. Insomma, saranno tanti i temi della gara, tra cui anche la posizione di Maurizio Sarri, che i tifosi bianconero mettono in discussione ormai da settimane. Difficilmente sarebbe tollerato un altro passo falso dopo le tre sconfitte rimediate a gennaio.

La Juventus ha tutti gli effettivi a disposizione, al netto di Demiral, la cui stagione è finita da tempo. Secondo le ultime provenienti dalla Continassa, Chiellini affiancherà Bonucci al centro della difesa, mentre a centrocampo i ballottaggi sarebbero stati vinti da Pjanic, Bentancur e Matuidi. In avanti, Dybala preferito ancora a Higuain, con Ronaldo e Cuadrado a partire dagli esterni.

L’Inter di Conte non potrà contare su Sensi e Moses, mentre Eriksen andrà ancora una volta in panchina, poiché il tecnico nerazzurri gli preferisce Vecino. In difesa, D’Ambrosio in vantaggio su Godin e Bastoni per affiancare de Vrij e Skriniar.

A dirigere la partita sarà l’arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Gli assistenti saranno Meli e Carbone; il quarto uomo Maresca; al VAR ci saranno Mazzoleni e l’assistente Paganessi.

Juventus-Inter | Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All.: Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, de Ligt, Rugani, Rabiot, Khedira, Ramsey, Douglas Costa, Bernardeschi, Higuain.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, L. Martinez. All.: Conte. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Bastoni, Ranocchia, Biraghi, Gagliardini, Eriksen, Borja Valero, Asamoah, Sanchez, Esposito.
Arbitro: Guida

Juventus-Inter | Diretta TV e streaming

Il derby d’Italia Juventus-Inter sarà trasmesso in diretta TV sabato 8 marzo 2020 alle 20:45 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, canale 472 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, canale 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live la partita che si giocherà in un all’Allianz Stadium deserto si potrà seguire da computer, tablet, smartphone e smart TV grazie ai servizi Sky GO e Now TV.