Juventus-Inter 1-0, le pagelle del match: Conceicao prime, Koop un guerriero

Juventus-Inter, i voti ai protagonisti della partita bianconera terminata sul risultato di 1-0: le ultimissime notizie 

Una grandissima Juventus ha battuto l’Inter campione d’Italia in casa. I bianconeri, grazie alla rete di Conceicao al 74′ su assist meraviglioso di Kolo Muani, hanno sconfitto la squadra allenata da Simone Inzaghi per 1-0.

Quarta vittoria consecutiva, quarto posto riconquistato in campionato e una grande Juve: solo ottimi segnali per mister Thiago Motta. Di seguito le pagelle del match

Juventus-Inter: i voti del match

Di Gregorio 6.5: alza la saracinesca sul tentativo di rovesciata di Taremi. Notevole anche una super parata su Dumfires anche se a gioco fermo

Weah 6.5: una forza della natura. Thiago Motta gli ha trovato la collocazione perfetta, impressiona per prestanza e qualità.

Renato Veiga 6.5: sbaglia qualche tempo d’uscita e qualche prima palla in impostazione ma poco importa. La sua leadership in difesa è un valore assoluto.

Gatti 6.5: prestazione in crescendo. Anticipi preziosissimi.

Savona 5: con una leggera spallata nega un gol praticamente già fatto a Dumfries. Per il resto il suo problema di pubalgia lo frena nel contenere Dumfries: fa una fatica bestiale. (Dal 59′ Cambiaso 6.5: torna dopo tanto tempo e lo fa alla grandissima.

Thuram 7 con la sua dominanza fisica si impone su tutto il centrocampo nerazzurro. Ogni tanto tiene troppo la palla ma un giocatore così nella rosa della Juventus è semplicemente unico. (Dal 77′ Locatelli S.V.).

Koopmeiners 7: nei due di centrocampo si trova nettamente più a suo agio. Gran partita di contenimento su Calhanoglu, solo un super salvataggio di Dumfries gli nega la gioia del gol.

Conceicao 7.5: IMPRENDIBILE. Gol che pesa come un macigno e migliore prestazione dell’anno: abbiamo assistito a Chico prime! (Dall’82’ Yildiz S.V.).

McKennie 7: tatticamente perfetto. Sempre messo al posto giusto per aiutare i propri compagni sia in difesa che in attacco.

Nico Gonzalez 6.5: una spina nel fianco per la difesa nerazzurra. Caparbio nell’attaccare alla profondità e giocare alle spalle di Pavard, gli manca solo il gol.

Kolo Muani 7: una giocata che vale il prezzo del biglietto. Veronica e assist a Conceicao, conferma il suo momento magico.