Primo Piano Serie A 2016-2017

Juventus-Inter in diretta: streaming, formazioni ufficiali e commento live

juventus-inter diretta
Scritto da Redazione JM

Juventus-Inter, tutto sul derby d’Italia del 5 febbraio 2017: info TV, diretta streaming dalle 20:45 e formazioni ufficiali live

JUVENTUS-INTER FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli


Juventus-Inter | Serie A 2016-2017

Juventus-Inter, tutto sul derby d’Italia del 5 febbraio 2017: info TV, diretta streaming e formazioni ufficiali live. Ci saranno oltre 600 milioni di telespettatori collegati da ben 197 Paesi del Mondo: è il “clasico” della Serie A tra Juve e Inter. Questa sera, allo Juventus Stadium, ci sono in palio molto più di tre punti. Vincendo, i bianconeri darebbero un importantissimo segnale al campionato. Se invece a fare bottino pieno fossero i nerazzurri, completerebbero quasi una grande rimonta in chiave Champions League e potrebbero addirittura riaprire la corsa scudetto.

All’andata, un po’ a sorpresa, furono i nerazzurri ad avere la meglio: dopo il vantaggio iniziale della Juventus, l’Inter ribaltò il risultato vincendo per 2-1. Massimiliano Allegri e i suoi vorranno anche dimostrare che a San Siro sia stato solo un incidente di percorso e che i penta-campioni sono ancora i padroni del calcio italiano.

Nonostante sia stato molto abbottonato nella conferenza stampa della vigilia, Allegri riconferma il 4-2-3-1 e sacrifica ancora una volta Claudio Marchisio. Davanti la difesa a quattro composta da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, agiranno Pjanic e Khedira. Higuain sarà il perno offensivo, mentre alle sue spalli agiranno praticamente a tutto campo Cuadrado Mandzukic e Dybala. Indisponibili Lemina, non convocato Hernanes, in procinto di trasferirsi in Cina.

Nessuno squalificato, né indisponibile per Stefano Pioli, che schiererà la sua squadra in maniera speculare ai campioni d’Italia. Icardi sarà il terminale offensivo, con Candreva, Brozovic e Perisic alle sue spalle. Gagliardini si riprende le chiavi del centrocampo dopo il turno di riposo in Coppa Italia.

Juventus-Inter diretta Tv e streaming

Juventus-Inter, derby d’Italia della 23.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV alle 20:45 su Premium Sport HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Entrambe le pay TV trasmetteranno l’evento anche con la qualità del 4K, ossia l’Ultra HD. In streaming, sarà possibile guardare la partita live grazie ai servizi Premium Play e Sky GO, accessibili da computer, tablet e smartphone, anche con le app ufficiali.

Juventus-Inter probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri
Indisponibili: Lemina, Hernanes.
Squalificati: nessuno.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All.: Pioli.
Indisponibili: nessuno.
Squalificati: nessuno.

Commenta