Serie A 2018-2019

Juventus-Inter: diretta streaming, formazioni ufficiali e cronaca LIVE

JUVENTUS-INTER FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Benatia, Douglas Costa, Emre Can, Rugani, Cuadrado, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore: Allegri.
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Perisic, Politano; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Juventus-Inter | Serie A 2018-2019

Juventus-Inter, 7 dicembre 2018 ore 20:30, 15a giornata di Serie A. dopo aver battuto la Fiorentina in trasferta, la Juve di Massimiliano Allegri dovrà affrontare l’Inter di Luciano Spalletti nel derby d’Italia. La partita arriva a pochi giorni da una gara fondamentale per la stagione bianconera, ossia quella contro lo Young Boys in Champions League che deciderà il primo posto del girone e potrebbe spianare la strada ai bianconeri verso i quarti con un’avversaria abbordabile agli ottavi. Anche Allegri ha ammesso che la partite di coppa sia più importante, ma le sfide contro l’Inter hanno sempre un sapore particolare, ragion per cui le motivazioni vengono da sole.

La Juventus arriva alla gara con quattro indisponibili, ossia Barzagli, Alex Sandro, Khedira e Kean, fermatosi per un problema muscolare nell’ultimo allenamento. Bentancur non è al meglio per un piccolo problema alla schiena, ma difficilmente il tecnico bianconero rischierà Emre Can dal primo minuto. L’uruguayano dovrà dunque stringere i denti per affiancare Pjanic e Matuidi in mediana. In difesa, De Sciglio sarà confermato a destra con Cancelo a sinistra, mentre la coppia centrale sarà quella rodata con Bonucci e Chiellini. In avanti, Dybala sarà il rifinitore per le punte Ronaldo e Mandzukic.

L’Inter non potrà contare su Nainggolan, assenza che spinge Spalletti verso un modulo speculare rispetto a quello della Signora. Ci sarà sicuramente dal primo minuto l’ex Asamoah. Juventus-Inter, derby d’Italia del girone d’andata di Serie A 2018-2019 sarà diretta dall’arbitro Irrati, coadiuvato dai guardalinee Meli e Passeri; il quarto ufficiale sarà Doveri, mentre al VAR ci saranno Guida e Carbone.

Juventus-Inter | Diretta TV e streaming

Juventus-Inter, sarà trasmessa in diretta TV oggi, venerdì 7 dicembre alle ore 20:30, su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A (decoder satellitare, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (solo su satellite e fibra). Gli abbonati che posseggono una TV dedicata e il decoder Sky Q potranno anche assistere alla partita in qualità 4K HDR. In streaming live, invece, il match dell’Allianz Stadium si potrà seguire tramite Sky Go su computer, tablet e smartphone.

Juventus-Inter | Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Perisic, Politano; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Arbitro: Irrati
Guardalinee: Meli e Passeri
Quarto uomo: Doveri
VAR: Guida e Carbone

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni