Juventus, infortunio Vlahovic: le ultime sul serbo
Out a Bergamo contro l’Atalanta, il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, è alle prese con un infortunio muscolare.
Dopo essere stato a mezzo servizio per la gara contro il Lecce nell’ultimo turno di campionato, il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic non è stato convocato da Massimiliano Allegri. Come Arkadiusz Milik, anche l’attaccante serbo rimane a Torino per smaltire un infortunio muscolare. La lombalgia infatti sembra che continui a tormentare l’ex Fiorentina. Motivo che ha spinto l’allenatore toscano a scongiurare ogni minimo rischio, decidendo così di lasciarlo a riposo per la trasferta di Bergamo.
Juventus, infortunio Vlahovic: quando torna il serbo
Priva di Vlahovic e Milik, la Juventus di Massimiliano Allegri avrà in attacco una coperta molto corta. Chance dunque per Moise Kean accanto a Federico Chiesa, apparso in forma nelle ultime apparizioni. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante serbo dovrebbe tornare ad essere a disposizione per il derby cittadino contro il Torino di Ivan Juric, in programma sabato 7 ottobre alle ore 18:00.