Juventus, infortunio per Vlahovic: salta il Milan
Infortunio Vlahovic – Brutte notizie per i bianconeri, in vista della sfida di campionato contro il Milan in programma sabato a San Siro e valevole per la tredicesima giornata. Continua l’emergenza infortuni in casa Juventus, con la formazione di Motta che perde anche Dusan Vlahovic.
Un periodo per nulla facile per la Juventus sopratutto sul fronte infortuni. Una pausa Nazionali che ha già privato i bianconeri di un giocatore come Cabal, con il difensore colombiano che ha finito la sua stagione dopo il grave infortunio al legamento crociato subito con la Colombia. E ora si ferma anche Dusan Vlahovic, con l’attaccante serbo uscito acciaccato dalla sfida della sua nazionale contro la Danimarca giocata ieri.
Infortuni Juventus, Vlahovic salta il Milan. Niente lesioni per l’attaccante, ma sarà out coi rossoneri. Emergenza attacco per Motta
Ieri Vlahovic è uscito al minuto 88 della partita di Nations League Serbia-Danimarca, dopo aver accusato un fastidio muscolare alla coscia sinistra. In data odierna il centravanti è immediatamente rientrato a Torino, dove ha svolto gli esami presso il J Medical. I controlli effettuati hanno evidenziato l’infortunio alla coscia sinistra, ma fortunatamente hanno allontanato l’ipotesi di uno stop più grave e più serio per il classe 2000.
Il comunicato
“A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici.
Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente“.
Niente Milan quindi per Vlahovic, e emergenza totale in attacco per Thiago Motta che dovrà inventarsi qualcosa nel reparto offensivo e senza poter contare su nessun centravanti di ruolo, data anche la lungodegenza di Milik. La speranza del club è quella di recuperare Vlahovic per la sfida in programma mercoledi 27 novembre in Champions contro l’Aston Villa.