Juventus News

Juventus, infortunio McKennie: le condizioni dello statunitense

Juventus, infortunio McKennie: le condizioni dello statunitense (LaPresse-JMania.it)

In casa Juventus c’è molta apprensione per l’infortunio di Weston McKennie. Ecco quali sono le condizioni del centrocampista degli USA.

In casa Juventus sono ore di apprensione per Weston McKennie. Il centrocampista è infatti rientrato anzitempo dal ritiro con la Nazionale USA per un infortunio di natura muscolare. Tra la giornata di oggi e domani, il calciatore a stelle e strisce si sottoporrà presso il J|Medical a degli appositi esami strumentali per conoscere l’entità del problema. Al momento, l’ex Leeds resta a rischio per il prossimo turno di campionato contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle 20:45 presso l’Allianz Stadium.

Juventus, infortunio McKennie: Lazio a rischio

La Nazionale degli USA ha rimandato a Torino Weston McKennie, attraverso un comunicato in cui si parlava di “lieve lesione“. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, salirebbero le possibilità di uno stiramento. Qualora tale ipotesi di infortunio muscolare dovesse essere confermata dagli esami strumentali, la mezzala della Juventus potrebbe saltare alcune partite oltre alla Lazio, quali Stoccarda in Champions League e il big match contro l’Inter di Simone Inzaghi. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco