Giungono importanti novità sull’infortunio del centrocampista della Juventus, Weston McKennie. Cosa filtra in vista del match contro la Lazio.
Dalle parti della Continassa giungono importanti novità sulle condizioni di Weston McKennie. Nelle recenti ore, il centrocampista della Juventus ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale USA, a causa di un infortunio. I primi esami strumentali presso il J|medical hanno scongiurato la lesione. Per il classe ’98 infatti si dovrebbe trattare un semplice affaticamento muscolare. Tuttavia, la sua presenza di sabato sera nel match contro la Lazio sarebbe a rischio.
Sabato 19 ottobre alle ore 20:45 la Juventus di Thiago Motta affronterà la Lazio di Marco Baroni, presso l’Allianz Stadium di Torino. Match a cui potrebbe non prendere parte Weston McKennie per infortunio. Sebbene si tratti (con ogni probabilità) di un affaticamento muscolare, il centrocampista a stelle e strisce potrebbe essere tenuto a riposo, senza rischiare di complicare ulteriormente le sue condizioni. Allarme rosso alla Continassa con l’infermeria bianconera che fatica a svuotarsi. Oltre all’americano infatti, sono lì presenti Koopmeiners (alle prese con un problema alle costole), Nico Gonzalez, Milik e Gleison Bremer (stagione finita per lui). Unica nota positiva: il ritorno di Timothy Weah. Si resta in attesa di ulteriori agggiornamenti.