Juventus News

Juventus, infortunio Bremer: intervento perfettamente riuscito, il comunicato del club

Juventus, infortunio Bremer: intervento perfettamente riuscito, il comunicato del club (Lapresse) – JMania.it

Nella giornata odierna il difensore della Juve, Gleison Bremer, si è sottoposto all’intervento per la ricostruzione del legamento crociato.

Sono cominciate le due settimane di sosta per gli impegni delle rispettive nazionali e in casa Juve bisogna smaltire il passo falso avvenuto nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari. La squadra di Thiago Motta ha infatti gettato via due punti che potranno rivelarsi decisivi al termine della stagione e al rientro dalla pausa dovrà affrontare l’ottima Lazio di Baroni, che fino a questo momento sta andando oltre le aspettative iniziali.

Bisogna però fare i conti con l’emergenza infortuni, che nell’ultima settimana ha letteralmente decimato la rosa a disposizione di Thiago Motta. Già, perchè prima della gara di Champions aveva subito una ricaduta Arek Milik, che è stato seguito a sua volta dall’infortunio di Nico Gonzalez e da quello, molto più drammatico, di Gleison Bremer.

Juve, intervento riuscito per Bremer: ecco quando può tornare.

Il difensore brasiliano ha infatti subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con la diagnosi che ha praticamente messo fine alla stagione del difensore bianconero. Lo stesso Bremer si è sottoposto nella giornata odierna all’intervento chirugico, che come si apprende anche dal comunicato ufficiale diramato dalla società della Continassa, è perfettamente riuscito. Di seguito la nota pubblicata dalla Juventus.

‘Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica’.

Dunque, salvo colpi di scena ulteriori, il ritorno in campo dell’ex difensore del Torino non è previsto prima del mese di aprile.

Condividi
Pubblicato da
Fabio Marzano