Juventus infortunati: Mandzukic e Howedes KO, niente Napoli
La Juventus perde due giocatori a poche ore dalla trasferta del San Paolo contro il Napoli: Mandzukic e Howedes infortunati per problemi muscolari
Juventus infortunati: recuperano Higuain e Chiellini, ma Massimiliano Allegri perde altri due elementi in vista della partita in programma domani, venerdì 30 novembre alle 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli. A fare il punto sulle condizioni dei due calciatori della rosa bianconera è il sito ufficiale Juventus.com:
“Mario Mandzukic – si legge nel resoconto dell’allenamento odierno – non parteciperà alla spedizione bianconera per problematiche al polpaccio della gamba sinistra e Benedikt Höwedes per un problema al quadricipite della coscia destra, entrambe insorte nel corso dell’ultimo allenamento”.
Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma per il difensore tedesco si tratta del terzo infortunio da quando è sbarcato a Vinovo: fin qui solo tre convocazioni e una partita giocata. A questo punto, il suo riscatto, fissato a 25 presenze, sembra essere un miraggio.
Infortunati nell’ultimo allenamento MANDZUKIC problemi al polpaccio E HOWEDES quadricipite femoral e, convocati HIGUAIN e CUADRADO
— Gianni Balzarini (@GianniBalzarini) 30 novembre 2017
Napoli-Juventus: i convocati di Allegri
Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.