Juventus, il mister ha visto tutto | Davanti ai suoi occhi il gravissimo infortunio

Infortunio in campo
Infortunio in campo (Istock) – Jmania.it

L’allenatore della Juventus ha visto con i suoi occhi il terribile infortunio subito. Quali sono le condizioni del calciatore.

Non sembra esserci pace per Massimiliano Allegri che continua ancora ad essere costretto, e questa sembra ormai la normalità in questa sua seconda esperienza alla Juventus, a dover rinunciare a dei titolari a causa degli infortuni.

Quest’anno purtroppo la situazione è diventata ancora più grottesca perchè nell’ultimo mese il tecnico toscano ha perso due giocatori chiave a centrocampo non per infortunio, ma per vicende che purtroppo nulla hanno a che fare con il calcio giocato. Prima è arrivata la fine della storia della Juve con Pogba, dopo che anche le controanalisi hanno confermato la sua positività al doping dopo la partita di Udine.

Un epilogo davvero triste per un calciatore così forte e che già lo scorso anno non aveva mai visto il campo a causa di un lungo infortunio che gli aveva anche fatto saltare il Mondiale. Poi alcuni giorni fa è arrivato lo scandalo scommesse in cui è coinvolto anche Nicolò Fagioli.

E date le ammissioni fatte dal centrocampista juventino, la squalifica è ormai certa, e dunque Allegri dovrà anche fare a meno di lui, sperando che Giuntoli abbia la possibilità di intervenire già nel mercato di Gennaio.

Juve, grave infortunio nell’ultimo match giocato

Oltre a questo, c’è anche il fatto che Chiesa e Vlahovic hanno avuto dei nuovi problemi fisici, la loro presenza nella gara contro il Milan è ancora fortemente in dubbio. E quanto accaduto sul campo del Chievo Verona fa quasi pensare che sia forse la Juventus a “portare sfiga”.

È accaduto infatti che proprio nella sfida di Coppa Italia contro le bianconere, si sia verificato un infortunio molto raro, in primo luogo perché i portieri sono sempre quelli che subiscono meno danni fisici in campo.

Infortunio in campo, il comunicato del club
Infortunio in campo, il comunicato del club (Istock) – Jmania.it

Infortunio in campo, out per la prossima partita. Il comunicato del club

La portiera del Chievo Verona Beka ha infatti avuto uno scontro con una compagna di squadra durante un’azione di gioco, che l’ha costretta purtroppo ad uscire dal campo in barella, davanti agli occhi dell’allenatore della Juve Montemurro.

Non si ancora nulla delle sue condizioni, ma intanto la società ha deciso di far uscire un comunicato ufficiale per sostenerla: “Sei un grande talento e lo hai provato anche ieri con le tue parate. Con il carattere che hai sempre dimostrato e la determinazione che ti contraddistingue, siamo certi che tornerai più forte di prima. Forza Verena siamo tutti con te”.