In vista della sfida di campionato al Dall’Ara tra Bologna e Juve, ecco i convocati dell’allenatore ad interim, Pablo Montero. Contro i Felsinei ci sarà un atteso ritorno tra i bianconeri.
Dopo gli ultimi giorni burrascosi, prime prove per un ritorno alla luce in casa Juventus, oggi impegnata nella penultima giornata di Serie A in terra emiliana. Questa sera alle ore 20:45 l’allenatore ad interim dei bianconeri, Pablo Montero, proverà a tornare alla vittoria in campionato contro il Bologna di Thiago Motta. Match dalle grandi aspettative per l’ex bandiera della Vecchia Signora, chiamato a condurre la barca per questi due ultimi turni. Serata importante anche per il tecnico dei Felsinei, il quale sembra essere sempre di più il prescelto per la nuova panchina bianconera.
In vista dell’ultima trasferta di campionato, oggi è stata diramata la lista dei convocati della Juventus. Tra i presenti di questa sera contro il Bologna ci sarà un atteso ritorno, ovvero quello di Nicolò Fagioli. Scontato il lungo periodo di squalifica per il caso scommesse, il centrocampista dei bianconeri tornerà a sedersi in panchina con i propri compagni in queste due ultime gare di campionato.
Questa sera Pablo Montero sarà chiamato a vestire i panni di allenatore della Juventus. Il tecnico ad interim bianconero dovrebbe confermare il classico modulo utilizzato dall’ex Massimiliano Allegri, ovvero il 3-5-2. Davanti a Szczesny, il muro difensivo dovrebbe essere composto dai soliti nomi Gatti, Bremer e Danilo. Anche in mediana, dovrebbe presiedere McKennie, Locatelli e Adrien Rabiot. Sulle corsie pronto Andrea Cambiaso, mentre a sinistra dovrebbe spuntarla Samuel Iling Jr su Filip Kostic per una maglia da titolare. Lì davanti, sarà del match la coppia Vlahovic-Chiesa. Fagiola tornerà a sedersi in panchina.
Di seguito, l’elenco dei convocati diramato dalla Juventus, tramite i propri canali, per la penultima sfida di campionato contro il Bologna.
1 Szczesny
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
12 Alex Sandro
14 Milik
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
18 Kean
20 Miretti
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
26 Alcaraz
27 Cambiaso
33 Djalo
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia