Juventus, Hermoso può arrivare a zero: la strategia dei bianconeri
La Juventus studia le mosse per arrivare a Mario Hermoso, il difensore può liberarsi a parametro zero dall’Atletico Madrid.
Le due settimane di sosta riservate agli impegni delle Nazionali hanno dato modo alla Juventus di cominciare a preparare alcune manovre di mercato in vista della finestra invernale dei trasferimenti. Tra le varie idee per gennaio però spunta anche una possibilità per la prossima stagione, in relazione al probabile addio di Alex Sandro a giugno del 2024 per via della scadenza del suo contratto.
Secondo quanto evidenziato da SportMediaset infatti, la dirigenza della Juventus avrebbe già individuato il sostituto del brasiliano. Si tratterebbe di Mario Hermoso, difensore centrale di proprietà dell’Atletico Madrid, il cui contratto scadrà proprio a giugno del 2024.
Juventus, Hermoso già a febbraio? L’Atletico Madrid lo lascia partire
La strategia della Juventus in vista della partenza di Alex Sandro al termine della stagione sembrerebbe ormai già delineata. L’obiettivo di mercato in cima alla lista della dirigenza bianconera sarebbe Mario Hermoso, che a giugno si libererà a parametro zero dall’Atletico Madrid, in virtù del mancato rinnovo di contratto con i Colchoneros. A questo punto il calciatore potrebbe accordarsi con la Vecchia Signora già 6 mesi prima della scadenza dell’accordo con i rojiblancos, ovvero a febbraio.