Juventus-Giuntoli: primi contatti per il nuovo ds

Primi contatti tra la Juventus e Cristiano Giuntoli per il ruolo di direttore sportivo: la situazione secondo il quotidiano La Repubblica

Cristiano Giuntoli è seriamente un obiettivo della proprietà della Juventus, che mira a rafforzare l’area sport. Ne parla oggi il quotidiano La Repubblica, secondo cui John Elkann e il cugino Andrea Agnelli vorrebbero inserire nell’organigramma un vero direttore sportivo “di campo”, uno che si occupi di mercato in prima persona insomma. Con Arrivabene amministratore delegato e Cherubini a fare più il direttore generale, una figura come Giuntoli sarebbe perfetta per il nuovo corso bianconero.

Giuntoli alla Juventus? La sua situazione a Napoli

Attualmente, secondo il quotidiano, il ds del Napoli ha un contratto in scadenza nel 2024, ma non è intenzionato a prolungarlo, anzi valuta attentamente eventuali offerte. Probabilmente Giuntoli si sente pronto per un salto di qualità e pare si cercato anche da grandi club europei. Con la Juve ci sarebbero stati i primi contatti, ora non resta che attendere l’evolversi della situazione. Di sicuro, il lavoro svolto da Giuntoli a Napoli è sotto gli occhi di tutti, soprattutto dopo la rivoluzione estiva.