Sebastian Giovinco ha tolto ieri sera le castagne dal fuoco alla Juventus nella trasferta di Lione. Entrato nel secondo tempo, il fantasista ‘tascabile’, ha indirizzato la qualificazione alle semifinali di Europa League con una serie di preziose giocate. Il giorno dopo, dunque, Giovinco non può che essere soddisfatto, visto che veniva da un periodo nel quale ha giocato molto poco: “Vincere fa sempre piacere, ancor più dopo il ko di Napoli – dichiara a ‘Sky Sport’ – volevamo rifarci con una bella prestazione e ci siamo riusciti. In vista del ritorno ci siamo costruiti un buon vantaggio, però nulla è ancora deciso”.\r\n\r\nIn attesa del ritorno contro il Lione, la Juve si rituffa nel campionato:\r\n
Tutto dipende sempre da noi, abbiamo il destino nelle nostre mani sono cambiati soltanto i punti di margine sui giallorossi. Spero di vincere almeno una delle due competizioni, continua la ‘Formica Atomica’.
\r\nDa tempo ormai si parla di Giovinco partente a giugno. A che punto è la questione rinnovo?\r\n
No, non ho avuto nessun tipo di segnale fin qui – conclude Giovinco – però con la società non ho alcun problema, quindi continuo ad andare avanti per la mia strada.