Juventus-Genoa, Tudor ammette: “Non nego che questo giocatore va recuperato”
Juventus-Genoa, Tudor ammette: “Non nego che questo giocatore va recuperato”. Le ultimissime sul mondo della squadra bianconera

Che esordio per Tudor! Alla sua prima volta sulla panchina della Juventus il tecnico croato ha battuto il Genoa per 1-0 e portato a casa i tre punti grazie al super gol di Kenan Yildiz. In generale, l’atteggiamento di tutti i suoi giocatori, è stato positivo: uno in particolare, però, è stato criticato dalla stampa.
Stiamo parlando di Teun Koopmeiners, il calciatore più pagato nella sessione di calciomercato estiva. Anche ieri, infatti, il numero 8 ha faticato: il suo sembra un problema più mentale. Durante la conferenza stampa post partita Tudor ha affrontato questo discorso: di seguito le sue dichiarazioni.
Juventus-Genoa, Tudor su Koopmeiners: “Va recuperato”
Analisi sui singoli? Sì e vero: Koopmeiners va recuperato. L’unica strada è il lavoro, deve andare sui massimi anche nelle sessioni d’allenamento: ci tiene tanto e lo recupereremo! Per quanto riguarda Nico Gonzalez e Yildiz direi molto bene anche se l’argentino è uscito con i crampi. Non è scontato quanto abbiamo visto oggi: mi piacerebbe andare forte per 90 minuti ma non si può in 3 giorni.
Kalulu in panchina? Sono delle scelte che uno fa. Bisogna metterli in difficoltà i giocatori, a volte indovini e altre volte no. Ci tengo a dire che uno che va in panchina è come se fosse un titolare. Con tre allenamenti alle spalle mi sono sentito di prendere queste decisioni.

Parole coincise – quelle rilasciate da Igor Tudor nel post partita – dove ha rilasciato una disamina su vari singoli. In particolare, sulla situazione legata a Koopmeiners non si è nascosto: il tecnico croato ha ammesso che il giocatore dovrà essere recuperato.