Juventus-Genoa, Tudor ammette: “Non nego che questo giocatore va recuperato”

Juventus-Genoa, Tudor ammette: “Non nego che questo giocatore va recuperato”. Le ultimissime sul mondo della squadra bianconera

Juventus-Genoa, Tudor ammette: "Non nego che questo giocatore va recuperato"
Juventus-Genoa, Tudor ammette: “Non nego che questo giocatore va recuperato” (LaPresse) – JMania.it

Che esordio per Tudor! Alla sua prima volta sulla panchina della Juventus il tecnico croato ha battuto il Genoa per 1-0 e portato a casa i tre punti grazie al super gol di Kenan Yildiz. In generale, l’atteggiamento di tutti i suoi giocatori, è stato positivo: uno in particolare, però, è stato criticato dalla stampa.

Stiamo parlando di Teun Koopmeiners, il calciatore più pagato nella sessione di calciomercato estiva. Anche ieri, infatti, il numero 8 ha faticato: il suo sembra un problema più mentale. Durante la conferenza stampa post partita Tudor ha affrontato questo discorso: di seguito le sue dichiarazioni.

Juventus-Genoa, Tudor su Koopmeiners: “Va recuperato”

Analisi sui singoli? Sì e vero: Koopmeiners va recuperato. L’unica strada è il lavoro, deve andare sui massimi anche nelle sessioni d’allenamento: ci tiene tanto e lo recupereremo! Per quanto riguarda Nico Gonzalez e Yildiz direi molto bene anche se l’argentino è uscito con i crampi. Non è scontato quanto abbiamo visto oggi: mi piacerebbe andare forte per 90 minuti ma non si può in 3 giorni.

Kalulu in panchina? Sono delle scelte che uno fa. Bisogna metterli in difficoltà i giocatori, a volte indovini e altre volte no. Ci tengo a dire che uno che va in panchina è come se fosse un titolare. Con tre allenamenti alle spalle mi sono sentito di prendere queste decisioni.

Juventus-Genoa, Tudor ammette: "Non nego che questo giocatore va recuperato"
Juventus-Genoa, Tudor ammette: “Non nego che questo giocatore va recuperato” (LaPresse) – JMania.it

Parole coincise – quelle rilasciate da Igor Tudor nel post partita – dove ha rilasciato una disamina su vari singoli. In particolare, sulla situazione legata a Koopmeiners non si è nascosto: il tecnico croato ha ammesso che il giocatore dovrà essere recuperato.