Juventus-Genoa, la mossa di Tudor su Cambiaso e Douglas Luiz: per sabato ha già deciso
Juventus-Genoa, la mossa di Tudor su Cambiaso e Douglas Luiz: per sabato ha già deciso. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus, tra due giorni, disputerà la prima partita ufficiale con Igor Tudor seduto in panchina: Juventus-Genoa. Il tecnico croato, infatti, ha ereditato nella giornata di domenica il ruolo di Thiago Motta, esonerato per scarsi risultati. L’ex Hellas Verona e Lazio dovrà mettere da parte l’emozione e cercare di portare a casa ad ogni costo i tre punti.
Sì, perché è proprio per questo qua alla Vecchia Signora. La classifica dice che attualmente si è fuori dalla Champions League (quindi ad un punto dal Bologna) ed è un qualcosa che il club non si può minimamente permettere sia a livello economico che status. Intanto, Tudor, ha già dovuto subito fare conto con due giocatori importanti non al meglio: Andrea Cambiaso e Douglas Luiz.
Juventus-Genoa, Tudor non vuole rischiare: Cambiaso e Douglas Luiz a riposo
Da lunedì ad oggi sia Andrea Cambiaso che Douglas Luiz hanno svolto una seduta d’allenamento differenziata. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Igor Tudor sarebbe orientato nel far riposare entrambi, così da non prendere ulteriori rischi per il finale di stagione.
Lo stesso tecnico, alle 12:00 di quest’oggi, terrà la sua conferenza stampa di presentazione (potrete seguire il live testuale sul nostro sito). Dalle sue parole, sicuramente, emergeranno nuovi dettagli.

Da qui alla fine del campionato la Juventus è attesa da partite molto insidiose, come ad esempio le trasferte contro Roma, Lazio e Bologna. Proprio per questa ragione sarà estremamente importante avere tutti i componenti della rosa al massimo della condizione fisica.