Juventus-Genoa, il titolare cambia ruolo: l’ha convinto Tudor
Juventus-Genoa, il titolare cambia ruolo: l’ha convinto il nuovo tecnico Igor Tudor. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

L’attesa sta finalmente per finire. Sabato pomeriggio, alle 18:00, andrà in scena la prima partita con Igor Tudor seduto sulla panchina bianconera: Juventus-Genoa. Tutti gli addetti ai lavori e i tifosi nutrono grande curiosità, soprattutto per le novità che potrebbe portare il nuovo tecnico.
Nella giornata di domani, a partire dalle ore 12:00, Igor Tudor terrà la sua conferenza stampa di presentazione, direttamente tra le mura dell’Allianz Stadium. Dalle sue prime parole, dunque, si potrà capire di più quale sarà l’impronta che vorrà dare alla sua squadra. Intanto, in vista di sabato, un titolare potrebbe cambiare ruolo.
Juventus-Genoa, nuova posizione in campo per Nico Gonzalez: la richiesta di Tudor
Come anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri hanno fatto ritorno alla Continassa Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Federico Gatti, rinunciando così al loro giorno di riposo.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport Igor Tudor avrebbe avuto un fitto colloquio con l’esterno argentino, per proporgli una nuova posizione in campo. Il tecnico, infatti, vorrebbe schierarlo nella posizione di esterno a tutta fascia, nei 4 di centrocampo in un ipotetico 3-4-3 o 3-4-1-2.

Visto lo stato di forma precario di Andrea Cambiaso (ancora alle prese con un problema alla caviglia) questa soluzione sta prendendo sempre più quota. Le caratteristiche offensive di Nico Gonzalez verrebbero un po’ spente ma, vista la situazione attuale della rosa, sembra una soluzione necessaria.
In questi primi giorni alla Continassa sta insistendo sul concetto che il “noi” è più importante dell'”io”. L’obiettivo comune, per il bene della Juventus, sarà quello di qualificarsi alla prossima Champions League.