Juventus-Genoa, Kolo Muani per 90 minuti in panchina: cambio di gerarchie con Tudor?
Juventus-Genoa, Kolo Muani 90 minuti in panchina all’esordio: ecco come lo gestirà Tudor. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus è tornata alla vittoria in campionato. Dopo le due pesanti sconfitte incassate contro Atalanta e Fiorentina (che hanno portato all’esonero di Thiago Motta) i bianconeri sono riusciti a sconfiggere il Genoa per 1-0 grazie al gol di Kenan Yildiz.
Buona la prima, dunque, per Igor Tudor. Il tecnico croato, fin da subito, ha portato delle variazioni tecnico e tattiche di spicco all’interno della sua formazione iniziale. Una di queste, senza alcun dubbio, è stata rimettere titolare al centro dell’attacco Dusan Vlahovic. Come di riflesso, però, è rimasto in panchina per tutta la durata della gara Kolo Muani.
Juventus-Genoa, zero minuti per Kolo Muani: il suo ruolo sarà comunque importante in futuro
Randal Kolo Muani, per la prima volta da quando è approdato alla Juventus, non ha messo piede in campo per tutta la durata della partita. Questa scelta presa da Igor Tudor, comunque, non è assolutamente da prendere come una bocciatura: il francese avrà sicuramente un ruolo importante da qui a fine stagione.
Come affermato dallo stesso tecnico nella sua conferenza stampa di presentazione lo ritiene un calciatore fortissimo e anche in grado di giocare al fianco di Dusan Vlahovic. In vista della trasferta di Roma, dunque, l’opzione di vederli entrambi in campo assieme è concreta.

Poi, inoltre, Kolo Muani in settimana è stato impegnato con la sua nazionale nei quarti di finale di Nations League in cui ha ottenuto l’accesso al turno successivo. Insomma, alla Juventus non è partito nessun caso: per cercare di ottenere la qualificazione alla prossima Champions League avrà un ruolo importante.