Juventus-Genoa, si ferma il titolare per infortunio: cambio forzato
Juventus-Genoa, si ferma il titolare per infortunio: cambio forzato. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

In questo momento si sta disputando il match tra la Juventus e il Genoa. A pochi minuti dalla fine del primo tempo il risultato è fermo sul risultato di 1-0 grazie alla meravigliosa rete realizzata da Kenan Yildiz.
Igor Tudor, però, è stato costretto a svolgere una sostituzione nell’immediato a causa di uno scontro fortuito. Di seguito le ultimissime, il titolare è uscito dolorante dal campo.
Juventus-Genoa, che botta per Gatti: costretto al cambio
Al minuto numero 27 Igor Tudor ha fatto uscire dal terreno di gioco Federico Gatti per far spazio a Kalulu. Il difensore centrale della Juventus è stato protagonista in negativo di uno scontro fortuito con Pinamonti. Nel tentativo di togliergli il pallone ha messo la gamba che è stata poi colpita dal calcio dell’attaccante genoano.

Pinamonti, infatti, non ha trovato il pallone ma la gamba di Federico Gatti. Il centrale difensivo bianconero è rimasto in campo per qualche minuto per poi essere sostituito.
La verità è che non c’è alcun motivo di preoccuparsi: quella che ha subito il numero 4 è soltanto una forte contusione. Nei prossimi giorni, dunque, dovrà mettere tanto ghiaccio ma non è a rischio per la trasferta contro la Roma in programma domenica prossima.