Juventus-Genoa, Coppa Italia: probabili formazioni, diretta TV in chiaro e streaming

juventus-genoa coppa italia

Juventus-Genoa, ottavi di finale di Coppa Italia Tim 2017-2018, le probabili formazioni e le info per guardare la partita in TV e in streaming live. Massimiliano Allegri ha in programma un ampio turn over in vista della gara in programma mercoledì 20 dicembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Sabato ci sarà da affrontare un match delicatissimo contro la Roma, sempre a Torino, e per giunta diversi elementi non sono al top poiché reduci da infortuni. È così che il tecnico toscano varerà una Juve 2, che si schiererà comunque con il nuovo modulo 4-3-3.

Tra i pali, vista l’indisponibilità di Buffon, toccherà ancora a Szczesny, che in queste settimane non ha mai fatto rimpiangere il capitano. In difesa, Lichtsteiner rileverà De Sciglio a destra, mentre Asamoah giocherà a sinistra al posto di Alex Sandro. Centrali saranno il redivivo Rugani e Benatia (Chiellini è ancora ai box), mentre a centrocampo ci sarà una linea completamente inedita. Con Marchisio, infatti, giocheranno Bentancur e Sturaro. In avanti, indisponibili Mandzukic e Cuadrado, Higuain sarà la punta centrale con Dybala e Bernardeschi a supporto, mentre Douglas Costa andrà in panchina. Possibile uno spezzone di gara per Pjaca, ormai tornato stabilmente in prima squadra dopo la parentesi con la Primavera per recuperare meglio dall’infortunio.

Juventus-Genoa: probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Sturaro, Bentancur, Marchisio; Dybala, Higuain, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Cofie, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Galabinov. Allenatore: Ballardini

Arbitro: Maresca

Juventus-Genoa: diretta TV e streaming

La gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta TV mercoledì 20 dicembre 2017 alle ore 20:45 in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD. La telecronaca è affidata a Gianni Cerqueti con il commento tecnico di Roberto Rambaudi. In streaming, sarà possibile guardare la partita live tramite computer, tablet e smartphone grazie al servizio RaiPlay, accessibile anche per via delle app ufficiali della tv di Stato.