Juventus, Gatti verso il rinnovo: l’offerta di Giuntoli

rinnovo gatti
Juventus, Gatti verso il rinnovo: l’offerta di Giuntoli (Lapresse) – Jmania.it

Federico Gatti si avvia verso il rinnovo di contratto con la Juventus. Il difensore ha pienamente convinto il club. Ecco l’offerta di Cristiano Giuntoli.

In coppia con Gleison Bremer, sta guadagnando sempre più rispetto a fiducia da squadra, allenatore e società. Federico Gatti è ormai considerato una delle colonne all’interno dello spogliatoio della Juventus. Il suo ottimo rendimento in quest’inizio di stagione sta rispettando le aspettative risposte in lui da mister Thiago Motta. Prestazioni di alto livello che, come riportato dalla redazione di calciomercato.it, avrebbero convinto la Vecchia Signora al rinnovo di contratto. Il calciatore è in scadenza nel lontano 2028, ma Cristiano Giuntoli vorrebbe allungare la permanenza del calciatore di un ulteriore anno con adeguamento dell’ingaggio.

Juventus, rinnovo Gatti: trattativa in discesa

Federico Gatti sembra molto vicino al rinnovo di contratto con la Juventus. Le basi del nuovo accordo dovrebbero prevedere un allungamento fino al 2029 con ingaggio maggiore rispetto all’attuale (1,4 milioni). Il difensore percepire di circa 2,3 milioni di euro netti a stagione. La firma nero su bianco dovrebbe aver luogo dopo la gara di Champions League il PSV. Il futuro del classe ’98 è sempre più a tinte bianconere. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.