Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Fiorentina, gara valida per la 31ª giornata di Serie A, in programma domani 7 aprile alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Dusan Vlahovic ritrova la Viola.
Domani 7 aprile alle ore 20:45, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus–Fiorentina, gara valida per la 31ª giornata di Serie A. Dopo l’amaro ko in campionato contro la Lazio, la formazione bianconera di Massimiliano Allegri ha ritrovato la gioia della vittoria sempre contro i biancocelesti, ma nel primo dei due round di semifinale di Coppa Italia. Un successo targato Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, nonché gli stessi da cui ripartire per vivere il rush finale di questa stagione.
La sconfitta nell’ultima giornata contro la Lazio ha messo in ulteriore pericolo il terzo posto della Juventus, oggi soltanto distante due punti dal Bologna quarto. Ecco perché per i ragazzi di Massimiliano Allegri sarà fondamentale tornare a vincere anche in campionato per conquistare la certezza matematica di un posto in Champions League. Davanti a sé, la Vecchia Signora avrà la Fiorentina, reduce anch’essa da una vittoria in Coppa Italia ai danni dell’Atalanta. Nel turno d’andata, la gara è terminata con il successo in trasferta dei bianconeri, grazie alla rete decisiva di Fabio Miretti. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Per tornare a vincere anche in campionato, la Juventus dovrà mettere in campo lo stesso spirito visto in Coppa Italia contro la Lazio. Classico 3-5-2 per Massimiliano Allegri con Szczesny in porta. I tre dietro saranno Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo invece, pronti i quinti Cambiaso e Kostic (in pole su Iling Jr), mentre in cabina di regia i soliti noti McKennie, Locatelli e Rabiot. Lì davanti, gli attesissimi ex della serata: Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. I due attaccanti sono pronti a bucare la difesa della Fiorentina.
Sponda ospiti, Vincenzo Italiano opterà per la sua Fiorentina formato 4-2-3-1. Terracciano difenderà i pali gigliati, mentre in difesa da destra a sinistra ci saranno Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. In mediana agiranno Bonaventura e Mandragora, mentre sulla linea della trequarti Gonzalez, Beltran e Sottil. Unica punta, il Gallo Belotti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano