Juventus-Fiorentina: probabili formazioni, diretta TV e streaming

Sarri ha scelto il 4-3-1-2: in panchina Higuain e Douglas Costa

juventus-fiorentina probabili formazioni dretta tv streaming

Juventus-Fiorentina, 22a giornata di Serie A: le probabili formazioni e come guardare la partita in diretta TV e streaming domenica 2 febbraio 2020 alle ore12:30. Archiviata la sessione invernale di calciomercato senza acquisti e con la cessione di quattro esuberi, la Juve di Maurizio Sarri si rituffa sul campionato. I campioni d’Italia devono innanzitutto cancellare la sconfitta di Napoli, gara persa senza gioco e senz’anima, con il tecnico che è finito immediatamente nel mirino dei tifosi. In tanti accusano l’ex allenatore di Napoli e Chelsea di giocare addirittura peggio di Allegri.

La Juventus arriva alla partita senza diversi indisponibili: non ci saranno i lungodegenti Khedira, Chiellini e Demiral, oltre a Danilo di cui si saprà di più nei prossimi giorni. Sarri ha scelto il modulo con il trequartista e ha davvero pochi dubbi di formazione. Tra i pali ci sarà Szczesny, mentre la difesa sarà composta da destra verso sinistra da Cuadrado, de Ligt, Bonucci e Alex Sandro. La sorpresa potrebbe essere De Sciglio, rientrante da un infortunio, che darebbe eventualmente il cambio al “Panita” sul versante destro. A centrocampo, Pjanic sarà il regista, con Bentancur mezzo destro e Rabiot (in vantaggio su Matuidi, mezzo sinistro). Ramsey sarà il trequartista dietro le punte Ronaldo e Dybala. Ancora panchina per Higuain e Douglas Costa.

La Fiorentina di Beppe Iachini non potrà contare sugli squalificati Milenkovic e Caceres, oltre che sull’infortunato Castrovilli. Da non escludere il debutto dal primo minuto nei nuovi acquisti Igor e Duncan, mentre in attacco sarà ballottaggio tra Cutrone e Vlahovic per affiancare Chiesa.

Juventus-Fiorentina sarà diretta dall’arbitro Pasqua, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Tolfo; il quarto uomo sarà Maresca; al Var ci saranno Calvarese e l’assistente Di Paolo.

Juventus-Fiorentina: probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini
Arbitro: Pasqua

Juventus-Fiorentina: diretta TV e streaming

Juventus-Fiorentina, lunch match della 22a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV e streaming alle 12:30 su DAZN. La piattaforma televisiva è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart TV compatibili, console di gioco Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, ma anche tramite dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.