Juventus-Fiorentina: come vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021, 14.a giornata: Juve-Fiorentina in campo alle 20:45

juventus fiorentina come vederla diretta tv streaming

Juventus-Fiorentina 22 dicembre 2020 ore 20:45: dove vedere la partita in diretta TV, streaming e formazioni ufficiali in tempo reale. La Juve di Andrea Pirlo all’esame viola nella 14a giornata di Serie A: i campioni d’Italia, dopo aver vinto e convinto a Parma, se la vedranno contro la squadra allenata da Cesare Prandelli. Da quando è tornato l’ex ct in Toscana, in verità la Fiorentina sta facendo peggio di prima, ma anche per questo i bianconeri dovranno tenere le antenne dritte, poiché ai viola servono punti per salvarsi e sono disposti a tutto pur di farli. Pirlo del resto non si fida dell’allenatore con cui ha condiviso tante esperienze ed ha già predisposto le contromisure che spera siano sufficienti a chiudere l’anno solare con un’altra vittoria.

La Juventus cambierà diversi elementi rispetto alla formazione che ha vinto al Tardini per 4-0. Tra i pali torna Szczesny, così come Cuadrado riprenderà il suo posto a destra in difesa, con Danilo che si sposterà a sinistra spingendo in panchina Alex Sandro. Al centro, ancora out Chiellini e Demiral, Bonucci e de Ligt dovranno fare gli straordinari. In mediana, invece, ancora indisponibile Arthur, Chiesa è sicuro di prendere il posto di Kulusevski per la prima da ex, mentre Rabiot si gioca una maglia con Ramsey. Sicuri in mediana McKennie e Bentancur. In attacco, recuperato Dybala, partirà comunque dalla panchina, con Ronaldo e Morata tandem sempre più rodato.

Prandelli dovrebbe tornare al 3-5-2 del tanto criticato Iachini, con Milenkovic, Ger. Pezzella e l’ex Caceres nel trio davanti a Dragowski. Sugli esterni agiranno Biraghi e l’altro ex Lirola, mentre Amrabat sarà il regista con Pulgar e Castrovilli interni. In attacco, Vlahovic candidato numero uno ad affiancare l’esperto Ribery. Out per lombalgia Cutrone.

Juventus-Fiorentina | Diretta TV e streaming

Juventus-Fiorentina si giocherà questa sera all’Allianz Stadium con diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite e 483 del digitale terrestre). In streaming l’appuntamento è su computer, tablet e smartphone grazie a Sky Go e Now TV, piattaforma on demand che offre anche contenuti sportivi live.

Juventus-Fiorentina | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Ramsey, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Igor, Borja Valero, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli
ARBITRO: La Penna

I convocati di Pirlo per Juventus-Fiorentina