in

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni: bianconeri decimati

juventus-fiorentina formazioni

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni della 33a giornata di Serie A 2018-2019. Archiviata la delusione di Champions League, la Juventus domani, sabato 20 aprile, affronterà la Fiorentina nel 33° turno di Serie A. Ai bianconeri manca un punto per poter festeggiare l’ottavo scudetto di fila, ma non sarà facile contro i viola che hanno ritrovato da pochi giorni Vincenzo Montella e stanno cercando di ricostruire per presentarsi al meglio alla prossima stagione. Se a ciò si aggiunge il fatto che la Juve sarà in formazione rimaneggiata, emergono chiaramente tutte le difficoltà di questa classica sfida del campionato italiano.

Sicuramente non saranno della partita Perin e Khedira, la cui stagione è finita in netto anticipo. Non sarà rischiato nemmeno Chiellini, che non ha ancora pienamente recuperato dall’infortunio al polpaccio, ma nemmeno Mandzukic, alle prese con un problema al tendine rotuleo, e Caceres. Pjanic è uscito dalla sfida con l’Ajax acciaccato, mentre Dybala starà fuori per almeno 2-3 settimane. Da valutare ancora le condizioni di Douglas Costa, che potrebbe essere abile e arruolabile per uno scampolo di gara.

Insomma, scelte obbligate per allegri, che si schiererà con Szczesny tra i pali, Cancelo, Bonucci, Rugani e Spinazzola in difesa. A centrocampo il regista sarà Bentancur, mentre Emre Can e Matuidi saranno le mezzali. In avanti, con Cristiano Ronaldo ci saranno Kean e Cuadrado, già schierato titolare contro la Spal. Arbitrerà la partita il signor Pasqua, coadiuvato dai guardalinee Mondin e Lo Cicero; il quarto uomo sarà Aureliano, mentre al Var ci saranno Di Bello e l’assistente Longo.

Juventus-Fiorentina | Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Kean, Ronaldo, Cuadrado. All.: Allegri.
Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenković, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Edmilson, Biraghi; Muriel, Simeone. All.: Montella.
Arbitro: Pasqua

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.