Juventus-Fiorentina 0-3: highlights video gol e pagelle

Vlahovic, un autogol di Alex Sandro e l’ex Caceres travolgono i bianconeri

juventus-fiorentina 0-3 highlights video gol pagelle

Juventus-Fiorentina 0-3 – La Juve di Andrea Pirlo perde 6 punti in poche ore. Raggiunti sul pullman dalla vittoria del ricorso da parte del Napoli, i bianconeri scendono in campo in maniera poco convinta al cospetto di una Fiorentina assetata di punti e dopo 3’ minuti sono già sotto. Vlahovic sul filo del fuorigioco si invola verso la porta di Szczesny e lo batte con un bellissimo pallonetto. La situazione per i campioni d’Italia precipita al 17’ quando Cuadrado viene giustamente espulso per un fallaccio su Castrovilli.

Nella ripresa la Juventus reagisce, ma è un fuoco fatuo, perché con il passare dei minuti l’inferiorità numerica pesa e al 31’ Alex Sandro mette alle spalle del proprio portiere il 2-0, poi al 36’ arriva anche la rete dell’ex Caceres, con Madama ormai sotto la doccia con la testa. A dir poco approssimativo l’arbitraggio del signor La Penna: manca un secondo giallo a Borja Valero, che avrebbe riequilibrato numericamente la partita, e due calci di rigore, uno su Ronaldo e uno su Bernadeschi, che ancora gridano vendetta.

Domani Milan e Inter hanno la possibilità di portarsi rispettivamente a +10 e +9 sulla Juve. Per lo scudetto si fa davvero dura adesso.

Juventus-Fiorentina 0-3 | Pagelle

IL MIGLIORE, de Ligt 6,5: se non ci fosse l’olandese probabilmente avremmo la peggiore difesa del campionato per il modo in cui ci prendiamo rischi.

IL PEGGIORE, Bonucci 4: prestazione oscena quella del capitano, praticamente mette lo zampino in tutti e tre i gol della Fiorentina.

Juventus (4-4-2): Szczesny 6; Cuadrado 4, Bonucci 4, De Ligt 6,5 (43′ st Frabotta sv), Alex Sandro 5; Chiesa 5,5, Bentancur 5, McKennie 6 (28′ st Kulusevski 5), Ramsey sv (20′ Danilo 6); Morata 5 (1′ st Bernardeschi 5), Ronaldo 5,5. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Danilo, Frabotta, Dragusin, Portanova, Arthur, Dybala, Da Graca. All.: Pirlo 5.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski 6; Milenkovic 6, Pezzella 6,5, Igor 6,5; Caceres 7, Amrabat 6,5, Borja Valero 6,5 (7′ st Pulgar 6), Castrovilli 6,5, Biraghi 6,5 (37′ st Venuti sv); Ribery 7 (37′ st Bonaventura sv), Vlahovic 7 (30′ st Kouamé 6). A disp.: Terracciano, Martinez Quarta, Lirola, Barreca, Duncan, Saponara, Callejon, Eysseric. All.: Prandelli 7.
Arbitro: La Penna 2
Marcatori: 3′ Vlahovic (F), 31′ st aut. Alex Sandro (J), 36′ st Caceres (F)
Ammoniti: Danilo (J); Biraghi, Ribery, Borja Valero, Pezzella (F)
Espulsi: 17′ Cuadrado (J)

Juventus-Fiorentina 0-3 | Highlights e video gol

GUARDA IL VIDEO