Juventus, fiducia in Mbangula: pronto il rinnovo fino al 2029

juventus mbangula
Juventus, fiducia in Mbangula: pronto il rinnovo fino al 2029 (Photo by ANSA – JMania.it)

La Juventus spinge per il rinnovo di Samuel Mbangula fino al 2029. Fiducia al calciatore belga, protagonista di un ottimo inizio di stagione.

Autore di un gol e due assist nelle prime due giornate di campionato, Samuel Mbangula si sta rendendo protagonista di un ottimo inizio di stagione con la maglia della Juventus. Impiegato con sorpresa da Thiago Motta nel match d’apertura contro il Como, l’esterno classe 2004 ha iniziato a farsi conoscere attraverso grandi giocate personali. Non è dunque un caso che il club bianconero stia già pensando ad un rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2026.

Juventus, si accelera per Mbangula: pronto il rinnovo

Prelevato dalle giovanili dell’Anderlecht nel 2020 per poco meno di 400 mila euro, Samuel Mbagula è cresciuto nelle ultime stagioni tra la Primavera e la Next Gen della Juventus. Nel marzo del 2022, la società bianconera ha voluto puntare su di lui, prolungandogli il contratto fino al 2022. Con la fiducia del club e di Thiago Motta, oggi il classe 2004 belga è stabilmente in prima squadra, pronto a sfruttare ogni occasione fornitagli. Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, la Vecchia Signora sarebbe pronta a blindarlo con un ulteriore rinnovo, questa volta fino al 2029.