Juventus-Ferencvaros: dove vederla in diretta TV e streaming

Champions League 2020-2021, 4° turno: Juve-Ferencvaros in campo alle ore 21:00

juventus-ferencvaros dove vederla diretta tv streaming 24 novembre 2020

Juventus-Ferencvaros, dove vedere in diretta TV e streaming la partita del 4° turno di Champions League, Gruppo G. Dopo essere tornata alla vittoria in campionato contro il Cagliari, la Juve di Andrea Pirlo si rituffa nella coppa con la possibilità di chiudere con due turni di anticipo il discorso qualificazione agli ottavi. Attualmente, i campioni d’Italia hanno 6 punti dopo tre partite e seguono il Barcellona a tre lunghezze di distacco, mentre gli ungheresi e la Dinamo Kiev si trovano in coda con un punto a testa. Insomma, il girone non è in discussione, resta solo da capire quando Barça e Juventus festeggeranno il passaggio alla fase ad eliminazione diretta.

Il Ferencvaros, con tutto il rispetto, si è confermata formazione modesta già nel match di andata, ma ovviamente nel calcio non bisogna mai dare nulla per scontato. Anche per questo, mister Pirlo ha preannunciato nella conferenza stampa della vigilia alcune rotazioni che, oltre a dare minuti a chi ha giocato meno, possono contribuire a tenere alta l’attenzione del gruppo. Rispetto alla formazione che ha battuto il Cagliari, ci sarà tra i pali Szczesny al posto di Buffon tra i pali, mentre in difesa non ci sono opzioni b. A disposizione ci sono solo Cuadrado, de Ligt, Danilo e Alex Sandro, e questi giocheranno per via dei concomitanti infortuni di Bonucci, Chiellini e Demiral. A centrocampo, dovrebbero entrare nelle rotazioni McKennie e Bentancur, mentre Bernardeschi potrebbe strappare la conferma sulla corsia di sinistra. In avanti, di fianco allo stakanovista Ronaldo, sempre a caccia di record, ci sarà Dybala, con Morata che avrà un turno di meritato riposo.

Il Ferencvaros, a meno di sorprese, dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione dell’andata. Rebrov non cambia dunque il modulo 4-3-3 con cui solo nei minuti finali ha impensierito la difesa della Juventus.

Juventus-Ferencvaros | Diretta TV e streaming

Juventus-Ferencvaros sarà trasmessa in diretta TV alle ore 21:00 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Inizialmente la partita era in programma in chiaro su Canale 5, ma qualche giorno fa Mediaset ha fatto retromarcia decidendo di trasmettere per tutti Lazio-Zenit. In streaming live il match del 4° turno di Champions League si potrà seguire da computer, tablet e smartphone grazie ai servizi di Sky Go e Now TV.

Juventus-Ferencvaros | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Heister; Frimpong, Somalia; Zubkov, Siger, Uzuni; Nguen. All. Rebrov
Arbitro: Siebert (GER)