Juventus: ad un ex il compito di portare l’Under 23 in Serie B
Dopo l’annuncio di Maurizio Sarri, la Juventus sta completando la sua squadra di allenatori: tocca a Under 23 e Primavera, scelti i nuovi tecnici
La Juventus sta completando la sua squadra di tecnici e dopo l’annuncio di Maurizio Sarri, sono previsti a ruota quelli degli allenatori di Primavera ed Under 23. La prima casella sarà occupata con ogni probabilità da Lamberto Zauli. La notizia è stata anticipata ieri dal presidente dell’Empoli, società con cui ha lavorato nell’ultima stagione l’ex fantasista. Zauli ha superato la concorrenza di Francesco Pedone, che dopo aver fatto bene con l’Under 17, sembrava in procinto di promozione. A quanto pare, invece, rimarrà nella medesima categoria.
Juventus Under 23: il ritorno a Torino di Pecchia
Quanto alla Juventus Under 23, Fabio Pecchia ha messo la freccia nei confronti di Alessio Dionisi. L’ex centrocampista bianconero, dopo l’esperienza di Verona (promozione in Serie A e retrocessione in B) ha avuto una breve parentesi nel campionato giapponese, ma il 3 giugno scorso ha rassegnato le dimissioni. Ad attenderlo c’è appunto la seconda squadra bianconera che, dopo il primo anno di assestamento, punta alla promozione in Serie B. Ecco l’annuncio ufficiale del club bianconero tramite i propri canali social ufficiali.
#Under23, benvenuto al nuovo Mister, Fabio Pecchia!https://t.co/SwLcvHI1Eu pic.twitter.com/viHUls3sxw
— JuventusFC (@juventusfc) 29 giugno 2019