Juventus, Estigarribia: “Bianconeri candidati alla vittoria dello Scudetto”
L’ex calciatore della Juventus, Marcelo Estigarribia, elogia i bianconeri dandoli per candidati alla vittoria finale dello Scudetto.
In un’intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport, l’ex laterale della Juventus, Marcelo Estigarribia ha espresso il proprio parere sui bianconeri: “L’ho vista bene. Nelle prime giornate ha disputato buone gare. Chiesa si è finalmente ripreso dall’infortunio e sta tornando al top. La Juve mi è piaciuta pure a Sassuolo. Non inganni il risultato: al Mapei ha fatto una discreta gara e senza gli errori individuali, che possono comunque capitare, avrebbe fatto punti anche lì“.
Juventus, le parole di Estigarribia
Marcelo Estigarribia continua l’intervista, candidando la Juventus come potenziale vincitrice dello Scudetto insieme alle altre big: “Corsa Scudetto? Mi aspetto una corsa a 4 come nel 2011/12. Le candidate allo Scudetto sono sempre Milan, Inter, Napoli e Juve. Come rosa vedo i nerazzurri più attrezzati rispetto alle altre: hanno 2 giocatori forti per ruolo e stanno andando davvero forte. Nel derby mi hanno impressionato per la facilità con cui hanno vinto contro il Milan, che resta un’ottima squadra. Il Napoli, invece, ha avuto un po’ di problemi e mi sembra meno forte dell’anno scorso. Per questo metto l’Inter favorita“.