Juventus-Empoli 4-1, le pagelle del match: Kolo Muani devastante
La Juventus è tornata a vincere dopo due sconfitte consecutive torna a vincere: la sfida appena terminata contro l’Empoli è finita sul risultato di 3-1. Al gol dell’ex di De Sciglio nei primi minuti di gioco ha risposto la doppietta di uno straripante Kolo Muani e i gol nel finale di Vlahovic e Conceicao.
I bianconeri, dunque, ha conquistato tre punti davvero importantissimi. Grazie a questo successo la squadra allenata da Thiago Motta si è riportata al quarto posto in classifica. Di seguito le pagelle del match.
Juventus-Empoli, le pagelle: domina Kolo Muani
Di Gregorio 6: poche colpe sul gol subito dai bianconeri.
Weah 6: schierato in un ruolo non suo evidenzia limiti difensivi ma – tutto sommato – regge. Si rende pericoloso con due conclusioni molto potenti.
Gatti 6: distratto. Non mostra la sua solita cattiveria agonistica e sbaglia tante letture sia in fase d’impostazione. Nel primo tempo si fa sentire ed è un fattore nella rimonta bianconera.
Renato Veiga 5.5: mostra subito grande leadership con i compagni. Spesso, però, gioca palloni molto pericolosi ad inizio manovra.
Savona 5.5: i problemi legati alla pubalgia lo frenano parecchio. Impreciso in alcune letture senza palla.
Locatelli 5.5: sotto ritmo. Bene senza palla ma lento in fase di manovra.
McKennie 5.5: paga – probabilmente – un po’ di stanchezza. Oggi Motta lo schiera nel ruolo di mediano: più impreciso del solito. (Dall’85’ Thuram 6.5: assist da subentrato).
Nico Gonzalez 7: l’anima dell’attacco bianconero. Sfiora un eurogol clamoroso in rovesciata, tolto solo da un grande intervento di Vasquez. Nel momento di difficoltà è il primo a crederci (Dall’85’ Conceicao 6.5: gol da subentrato).
Koopmeiners 6: si perde completamente sul secondo palo De Sciglio. Nel secondo tempo emerge la sua tecnica: Vasquez e una sfortunata deviazione di McKennie gli negano la gioia del gol.
Yildiz 7: uno spettacolo per gli occhi. Le sue sterzate fanno letteralmente impazzire la difesa avversaria, risulta difficile descrivere il suo smisurato talento a parole. (Dal 65′ Vlahovic 7: grande grinta e solidità mentale: il suo gol è un capolavoro).
Kolo Muani 7.5: c’è francamente poco da dire. tre gol in due partite con la maglia della Juventus: decisivo.