JUVENTUS-EMPOLI FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS (4-3-3): Neto; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. All. Allegri
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. All. Martusciello
Juventus-Empoli, diretta in tempo reale 25 febbraio 2017 ore 20:45. La Juve affronta questa sera l’Empoli nell’anticipo della 26.a giornata di Serie A. Sia i campioni d’Italia, sia il Napoli (alle 18 contro l’Atalanta), giocheranno oggi poiché martedì si dovranno affrontare nel match di andata delle semifinali di Coppa Italia. Anche per questo, oggi Massimiliano Allegri effettuerà un ampio turn over, almeno in difesa e a centrocampo.
Chiuso definitivamente il caso Bonucci, il tecnico toscano ha fatto un po’ di catenaccio nella conferenza stampa della vigilia, ma la formazione è praticamente fatta. Neto darà un turno di riposo a capitan Buffon, mentre la difesa a quattro sarà composta da destra verso sinistra da Dani Alves, Bonucci, Rugani e Asamoah. A centrocampo, le chiavi del gioco saranno tra i piedi di Claudio Marchisio e Tomas Rincon, mentre in avanti il terminale offensivo sarà ancora una volta il ‘Pipita’ Higuain. Alle sue spalle, i tre rifinitori Mandzukic, Dybala e Pjaca, che prende il posto di Cuadrado.
Il tecnico dell’Empoli, Martusciello, recupera Mchedlidze, che si gioca il posto con Maccarone in avanti pur non essendo ancora al top. Confermato il modulo 4-3-1-2 con El Kaddouri dietro le punte, in difesa potrebbe essere risparmiato Costa, che è diffidato e in caso di ammonizione andrebbe a saltare lo scontro salvezza contro il Genoa.
Juventus-Empoli, anticipo della 26.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV alle 20:45 su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Gli abbonati alla TV satellitare di Murdoch, potranno guardare la partita anche un Super HD, grazie alla qualità 4K. In streaming, invece, Juve-Empoli sarà live su Premium Play e Sky GO, servizi accessibili tramite computer, tablet e smartphone grazie alle apposite app ufficiali.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto, Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Rincon, Marchisio; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All: Martusciello. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.