La Juventus ha annunciato ufficialmente una nuova regional partnership con F66.com, brand leader nel settore del betting online. Come riportato dal sito ufficiale Juventus.com, l’accordo tra le parti “prevede l’utilizzo del brand e dell’immagine della Juventus per la promozione dei propri servizi in Asia (a esclusione di Cina, Vietnam e Tailandia). Insomma, ancora soldi freschi nelle casse del club bianconero: l’accordo con il gruppo fondato nel 2006 nelle Filippine ha decorrenza a partire dal 15 ottobre e durerà fino al 2020.
L’obiettivo di questa collaborazione è quella di permettere al pubblico asiatico di avvicinarsi ancora di più alla Juventus e ai suoi tesserati grazie ad attività pensate per i tifosi, tra cui “Fly with the team”, che consentirà ad alcuni fortunati di volare con la squadra in occasione una trasferta europea. Previsti anche asset innovativi come la realizzazione di video blog di match analysis delle partite della squadra di Allegri, che vedranno il coinvolgimento di Fabrizio Ravanelli, ex centravanti bianconero.
Questo il commento di Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer, Global Partnerships and corporate revenues della società torinese: “Una nuova ed importante sponsorship regionale nelle aree in cui stiamo riscontrando la crescita di popolarità più significativa per il nostro club. F66 sarà un partner di riferimento con cui sviluppare attività per i nostri tifosi asiatici”.