Juventus: Dybala e Cuadrado convocabili per Napoli

L’argentino e il colombiano saranno i primi sudamericani a rientrare a Torino

juventus dybala cuadrado napoli

La Juventus continua a fare la conta in vista del match di sabato contro il Napoli. Ieri sono rientrati a Torino de Ligt e Rabiot, che però sono rimasti a risposo visto che avevano giocato la sera prima con le rispettive nazionali, oltre a Chiesa, che ha lasciato il ritiro della nazionale italiana per un problemino al flessore. Le condizioni dell’esterno d’attacco saranno valutate meglio oggi a poco più di 48 ore dalla sfida del Maradona.

Juventus: seduta pomeridiana per i nazionali

La seduta di oggi è in programma al pomeriggio, proprio per consentire agli azzurri che hanno giocato ieri, di essere regolarmente in campo con i compagni. Rientreranno in giornata anche Kulusevski e Szczesny, che però si alleneranno solo domani. Quanto ai sudamericani, gli unici due che potrebbero essere convocati sono Dybala e Cuadrado, che rientreranno qualche ora prima di Bentancur, Alex Sandro e Danilo, sicuri assenti.

A Napoli avanti con il 4-4-2

A meno di sorprese, dunque, Allegri opterà ancora per un 4-4-2 con Locatelli e Chiellini dal 1’, mentre davanti è sicuro del posto solo Morata. Al suo fianco ci sarà uno tra Chiesa e Kulusevski, con la Joya e Kean (doppietta ieri sera con l’Italia, ma ancora zero allenamenti agli ordini del mister) pronti a subentrare dalla panchina. Tra le riserve potrebbe esserci anche Ramsey, che sta recuperando dall’ennesimo infortunio muscolare della sua esperienza alla Juve.